Taglio del nastro per i due campi coperti 3 e 4 del Tennis Club Porto Torres, con le superfici in green set rimessi a nuovo dopo circa 20 anni e inaugurati dal vicesindaco e assessore allo Sport Simona Fois.

L’impianto sportivo, inserito nella cittadella sportiva di via delle Vigne, si prepara ad ospitare i grandi tornei grazie al rifacimento delle due strutture che consentirà l’utilizzo corretto dei due campi, sia per quanto riguarda i campionati di rilievo che gli allenamenti della scuola tennis, dell’agonistica e dei soci.

La nuova superficie presenta uno strato morbido di resina, il cosiddetto Cushion che migliora il comfort di gioco e riduce l’impatto su schiena e articolazioni: un impianto moderno che permetterà di offrire un servizio migliore ma soprattutto di aspirare alle grandi manifestazioni. “L’intervento è stato interamente finanziato da risorse del Club – ha sottolineato il presidente Stefano Caria -  e questo intervento si va ad aggiungere ai recenti rifacimenti di segreteria, tribune, spogliatoi, giardino, area gioco e muro di ingresso”.

L’assessore Fois ha garantito l’impegno dell’amministrazione comunale nell’individuare nuovi spazi per poter ampliare le strutture ed il numero di campi di una realtà unica nel panorama sportivo e sociale della città. 

© Riproduzione riservata