Il Tennis Club Porto Torres continua a crescere e a rappresentare un punto di riferimento per la comunità sportiva locale. Grazie all’impegno del consigliere regionale Valdo Di Nolfo, la Regione Sardegna ha sostenuto il progetto "Il Tennis è di tutti" con un contributo di 15.000 euro, attraverso il quale le strutture del TC Porto Torres saranno rese più accessibili. Il circolo che nel 2023 ha festeggiato i 25 anni di attività, coinvolge oltre 500 persone tra socie e soci adulti, bambine e bambini, giovani, anziani e persone con disabilità.

Con 200 socie e soci adulti e 150 bambine e bambini, il TC Porto Torres non è solo un’eccellenza sportiva, ma anche un luogo di incontro, aggregazione e inclusione sociale. Di Nolfo ha visitato il circolo, accompagnato dal presidente Stefano Caria e dal consiglio direttivo, esprimendo soddisfazione per l’impegno della società nel promuovere lo sport per tutte e tutti.

«Il Tc Porto Torres è una realtà straordinaria, un’eccellenza che merita di essere sostenuta. Questo contributo regionale è un primo passo per garantire a una delle più importanti scuole tennis della Sardegna una piena accessibilità» ha dichiarato Valdo Di Nolfo. Il presidente Caria, ha espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto, sottolineando l’importanza del contributo regionale per migliorare le strutture del circolo. «Siamo grati all’onorevole. Di Nolfo per la sua attenzione al tema, che ci ha permesso di ottenere questo importante contributo. Il Tennis Club Porto Torres è una realtà in costante movimento, che lavora ogni giorno per rendere il tennis sempre più accessibile a tutte e tutti. Questo intervento ci aiuterà a migliorare la qualità delle nostre strutture e a offrire un’esperienza sportiva ancora migliore alla nostra comunità» ha dichiarato Caria.

© Riproduzione riservata