Porto Torres, fuga di gas dai condizionatori: riapre l'ufficio postale
Di nuovo operativa la sede di via Ettore SacchiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ha riaperto questa mattina, martedì 26 settembre, l’ufficio postale di Porto Torres, in via Ettore Sacchi. Sono terminati, infatti, i lavori di manutenzione straordinaria finalizzati a risolvere un guasto sull’impianto di climatizzazione.
La perdita di gas, giovedì scorso, aveva rischiato di intossicare utenti e dipendenti durante le operazioni allo sportello, all’interno dei locali. I vigili del fuoco del distaccamento locale erano intervenuti con la squadra del nucleo Nbcr per verificare lo stato dell’impianto e il pericolo di gas tossici, evacuando gli uffici, rimasti chiusi nel fine settimana per verifiche ai condizionatori.
La sede di Porto Torres è dunque a disposizione dei cittadini con il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle 8.20 alle 12.35. Per tutta la durata degli interventi l’azienda di Poste Italiane aveva comunque predisposto, per i clienti di via Ettore Sacchi, uno sportello dedicato nell’ufficio postale di via Ponte Romano, per tutte le operazioni postali e finanziarie.