Porto Torres, blitz in spiaggia: sequestrate 20 canoe e attrezzature
L’accusa, per un’associazione, è di abusiva occupazione dello spazio demaniale e inosservanza delle regolePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Blitz della Capitaneria di porto di Porto Torres nella spiaggia dello Scoglio Lungo, dove sono state poste sotto sequestro 20 canoe, due rastrelliere posizionate nell’arenile e i corridoi galleggianti utilizzati per aiutare le piccole imbarcazioni ad entrare in acqua.
L'operazione, disposta dalla Capitaneria di porto, si è svolta questa mattina ai danni dell'associazione etico-sportiva Asd Azen Kayak di Porto Torres risultata priva di autorizzazioni, atti che passano attraverso l'Autorità di sistema portuale. Si è quindi proceduto alla rimozione del materiale e delle attrezzature, sottoposto a sequestro ravvisando il reato di abusiva occupazione di spazio demaniale e inosservanza delle regole.
Le attrezzature balneari sequestrate si trovano in custodia nella capitaneria di porto di Porto Torres per i provvedimenti di competenza dell’autorità giudiziaria.