Piero Marras in concerto a Nughedu San Nicolò
L'evento inserito nel cartellone del Festival delle BellezzePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La chiesetta seicentesca di San Sebastiano a Nughedu San Nicolò ospita il “padre“ dei cantautori sardi, capace di regalare sempre emozioni e stupore anche a chi ha avuto la fortuna di seguirlo tante volte in quasi 60 anni di carriera. Piero Marras è il protagonista del concerto che si terrà venerdì alle 21 nel sagrato.
Non solo pianoforte, visto che Piero Marras sarà accompagnato da Federico Canu alle percussioni e Stefano Maltagliati al basso.
Il concerto fa parte della settima edizione del Festival delle Bellezze, organizzato dall’Associazione culturale-musicale Insieme Vocale Nova Euphonia e ideata nel 2018 dal maestro Vincenzo Cossu che ne è anche il direttore artistico.