Pesca e criticità: incontro a Porto Torres con l'assessore Satta
L’appuntamento è per lunedì 11 novembre alle 16 nella sala conferenze dell’Ente Parco nazionale dell’AsinaraPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Le tematiche del settore della pesca al centro di un incontro con l’assessore regionale Gian Franco Satta.
L’appuntamento è lunedì 11 novembre alle 16 nella sala conferenze dell’Ente Parco nazionale dell’Asinara (via Ponte romano 81), per un confronto incentrato sulle problematiche della pesca, sulla informativa sui bandi e la nuova programmazione in materia.
All’incontro, organizzato dall’assessorato regionale dell’Agricoltura e Riforma agro pastorale, che vede la presenza dell’esponente della giunta regionale, Gian Franco Satta, sono stati invitati gli assessori alle attività produttive dei Comuni di Porto Torres, Castelsardo, Stintino e Trinità D’Agultu, i rappresentanti delle marinerie di pesca professionale dei rispettivi territori, le associazioni del settore, liberi professionisti e operatori della piccola pesca.
Sarà un’occasione di dialogo e confronto su un settore trainante per l’economia della Sardegna. Tante le criticità da affrontare relative al fermo biologico e agli indennizzi.