Doppio incidente stradale a Ozieri e Oschiri: 6 feriti, 4 in ospedale
Prima uno scontro fra due vetture, poi un’auto uscita di strada che si è ribaltata su un fiancoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
È di sei feriti, di cui quattro trasportati in ospedale, il bilancio di due diversi incidenti stradali avvenuti fra Ozieri e Oschiri nel corso del pomeriggio, che hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco di Ozieri.
Il primo è avvenuto attorno alle 14.30 a Ozieri, sulla SP1 all'altezza del bivio per San Nicola. Due le vetture coinvolte, con quattro feriti: due di questi sono stati accompagnati nel vicino ospedale. Sul posto anche il 118, Polizia e Carabinieri.
Poco più tardi, attorno alle 16, sulla SS199 nel comune di Oschiri un nuovo incidente, al chilometro 11.600 all'altezza del Nuraghe Cugono. Un'auto è uscita di strada e si è ribaltata su un fianco: il conducente e l'altro passeggero, entrambi feriti, sono stati a loro volta trasportati all'ospedale di Ozieri. Si è reso necessario l'intervento di due ambulanze del 118, così come del radiomobile dei carabinieri di Ozieri.
(Unioneonline/r.sp.)