Nulvi, via alla costituzione di un coro femminile
Il gruppo si riunisce per le prove tutti i giovedì alle 18.30 nella Chiesa del RosarioPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
«Nulvi è un paese di passione forti, Nulvi è un paese d'animo artistico e d'arti, che spesso si declinano nel quotidiano vivere della comunità con punte di orgoglio in coincidenza con eventi, saggi o manifestazioni dedicate».
Inizia così la nota con cui l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonello Cubaiu annuncia la costituzione di un coro femminile.
«Nello specifico - proseguono gli amministratori -, Nulvi può vantare un'importante tradizione corale che da qualche settimana sta sviluppando un nuovo progetto musicale: tutte le donne, di qualsiasi età, interessate e motivate sono invitate a partecipare provando una passione forte e la volontà. Il gruppo si riunisce per le prove tutti i giovedì alle 18.30 nella Chiesa del Rosario».