Nulvi si appresta a festeggiare il Carnevale.

L'aula consiliare ha ospitato un incontro al quale oltre agli amministratori hanno partecipato i rappresentanti dei comitati, delle Associazioni sportive e culturali, privati cittadini, animati dalla volontà di dare forma e vita alle giornate di festa carnevalesche.

Queste le decisioni prese: nelle giornate di sabato e martedì grasso i carri allegorici, a suon di musica e all'insegna del divertimento, sfileranno lungo Corso Vittorio Emanuele. Farà da complemento e sfondo la frittellata organizzata ad hoc dall'Amministrazione Comunale guidata dal sindaco, Antonello Cubaiu.

Giovedì grasso la Pro loco, con la collaborazione di un gruppo di giovani che sta costituendo la Consulta, offrirà la favata a tutta la comunità nei locali dell'incubatore, mentre al pomeriggio é programmata una festicciola interamente dedicata ai bambini mascherati. Sabato, il comitato de Sos Messaios, organizzerà il veglione in maschera, anche esso ospitato nei locali dell'incubatore.

«Siete tutti invitati a partecipare alle iniziative pianificate. Chiunque volesse proporne altre o desiderasse avere informazioni in merito a quanto stabilito è invitato/a a contattare il presidente della Pro loco Gabriele Costa o la sottoscritta entro la prossima settimana, al fine di garantire ordine e funzionalità all'organizzazione. Un sentito grazie a tutti coloro che ieri hanno partecipato alla riunione e hanno dato un significativo contributo alla stesura e successiva realizzazione del carnevale nulvese», questo il messaggio della vice sindaca, Elvira Decortes.

© Riproduzione riservata