Migliora la situazione sanitaria a Nule dove altri 4 cittadini hanno vinto la battaglia contro il coronavirus. Ora restano 7 cittadini positivi al Covid-19.

"Purtroppo nonostante la bella notizia - ha dichiarato il sindaco, Antonio Giuseppe Mellino - c'è sempre da ricordare che un nostro concittadino è tutt'ora ricoverato in ospedale ed abbiamo altri sei pazienti ancora positivi, ciò significa che non dobbiamo credere di aver vinto la guerra contro il Covid-19".

Salgono a 4 i casi di coronavirus a Codrongianos. "Ciò significa - sottolineano dal Comune - che il virus sta circolando. Vi invitiamo pertanto a mantenere la massima attenzione rispettando le regole dell'uso della mascherina e del distanziamento sociale".

Buone notizie arrivano invece dalla squadra locale di calcio che milita in prima categoria, dove sono risultati negativi i tamponi effettuati sui giocatori. La squadra ha ripreso gli allenamenti in vista della sfida di domenica con il Cus Sassari. Domenica scorsa non si era disputata la sfida con il Campanedda dopo che i padroni di casa avevano chiesto il rinvio a causa della positività al Covid-19 di un componente della dirigenza.

"Abbiamo ripreso gli allenamenti con un po' più di serenità - ha dichiarato l'allenatore, Carmelo Ortu -. Ci siamo adoperati per riuscire a proseguire a fare calcio".
© Riproduzione riservata