Il comune di Nughedu San Nicolò ha deciso di premiare gli studenti meritevoli attraverso degli assegni di studio comunali destinati ai migliori alunni delle scuole secondarie di primo e secondo grado nell'anno scolastico 2022/2023.

Attraverso una delibera di Giunta, l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Michele Carboni ha deciso di stanziare la somma di 10mila euro.

«Tale iniziativa - si legge nella delibera - è finalizzata al proseguo degli studi e ad incentivare gli allievi dei nostri istituti scolastici a perseguire traguardi e risultati scolastici sempre più alti».

«Incentivare studio e formazione sono state e saranno sempre al centro di tutta l’attività amministrativa», ha aggiunto il primo cittadino.