Il gruppo musicale Modena City Ramblers fra i protagonisti delle festività natalizie nel comune di Stintino.

La celebre band si esibirà in un concerto dell’Altomare Club Tour il 29 dicembre prossimo, in largo Cala d'Oliva, nell'ambito delle celebrazioni degli eventi di "Naddali a L’Isthintini”, che si terranno a partire dal 23 dicembre.

Il concerto dei Modena City Ramblers, conosciuti per la loro musica vibrante che unisce folk irlandese, rock e sonorità tradizionali italiane, promette di essere un punto culminante delle festività natalizie a Stintino.

La performance si inserisce nel più ampio contesto del festival "Naddali a L'Isthintini", un programma di eventi culturali e musicali che animeranno lo splendido borgo turistico durante il periodo natalizio. L’amministrazione comunale sta definendo gli ultimi particolari di un ricco calendario che prevede una serie di eventi per 15 giorni di festività sino alla giornata dell’Epifania. «Il concerto è aperto a tutti, dai residenti ai visitatori, - sottolinea l’amministrazione - e rappresenta un'opportunità imperdibile per vivere la magia del Natale a Stintino, immersi nelle note coinvolgenti di una delle band più amate d'Italia». 

© Riproduzione riservata