Il Natale tra spettacolo e solidarietà. È la formula adottata a Stintino nelle tre giornate dedicate allo street food, momenti di festa che hanno consentito di portare nelle case delle persone anziane 150 pasti, un modo per farle sentire parte integrante delle festività natalizie.

Le iniziative cominciate nel giorno di Natale, domenica 25 dicembre, in Largo Cala d’Oliva con l’esibizione musicale e itinerante degli Zampognari sono proseguite con il concerto serale del Coro di Stintino. Nella giornata odierna uno degli eventi clou del programma è stata la parata, partita da Piazza dei 45 con il “Magic Cartoon Christmas”,  la magia della Disney tra le vie del paese con il Musical finale in Largo Cala d’Oliva. Un incantato mondo di mascotte Disney che hanno sfilato tra la gente offrendo nel finale offrire uno spettacolo di musica. Il tutto accompagnato da una splendida giornata di sole che ha portato nel borgo turistico centinaia di persone.

Domani l’amministrazione comunale ha organizzato una tombolata con i premi offerti dalle attività commerciali di Stintino. A seguire il karaoke e Dj Set accompagneranno la serata nella piazza principale.

© Riproduzione riservata