Il cantautore, musicista e personaggio televisivo Morgan sarà l’ospite speciale della iniziativa di solidarietà dal titolo “Non lasciamoci soli”, la rassegna organizzata a Sorso dall’associazione “Amici di Ganni Brundu”.

La manifestazione è in programma venerdì 20 dicembre, allo scopo di fare conoscere il tema sulle cure palliative nella provincia di Sassari, attraverso anche la presentazione del progetto Hospice Diffuso, un sistema che consente di garantire ai pazienti le cure a domicilio 24 ore su 24.

L’iniziativa, a cominciare dalla mattina, propone a Sassari il convegno nazionale sui temi della sanità, mentre la sera a Sorso, a partire dalle 21, ci sarà il concerto di Natale dell’artista Morgan in piazza San Pantaleo. L’evento è patrocinato  dalla Regione Sardegna con l'assessorato dell'igiene Sanità e dell'assistenza sociale, il Comune di Sorso, la FPG eventi di Sorso e la Isther di Sassari.

© Riproduzione riservata