Ittiri: ressa per salire sul bus, 14enne schiacciata dagli altri studenti finisce in ospedale
Nello stesso punto in cui sette anni fa perse la vita Antonio Meloni, anche lui 14 anniPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Ressa e spintoni alla fermata dell’autobus, a Ittiri, e una ragazza finisce al pronto soccorso. È stata travolta da alcuni studenti mentre cercava di salire sul pullman dell’Arst per andare a scuola, nel piazzale di via Missingiagu.
Una studentessa di 14 anni ha riportato delle ferite in diverse parti del corpo e una sospetta frattura alle costole. L’episodio si è verificato martedì mattina, alle 7.30, nella fermata da cui la giovane è solita salire sul mezzo pubblico che quotidianamente le consente di raggiungere l’Istituto di istruzione superiore dove frequenta la classe prima.
Nella ressa la ragazza era caduta e gli studenti l’avevano calpestata a più riprese con il rischio di provocarle lesioni ben più gravi. Quindici i giorni di cura assegnatele dai medici del pronto soccorso del Santissima Annunziata di Sassari. I genitori sono stati accolti in municipio dal sindaco Antonio Sau per esporgli il problema che ogni giorno si ripropone alla fermata del bus, lo stesso punto sosta in cui sette anni fa perse la vita il 14enne Antonio Meloni. L’episodio è stato segnalato ai carabinieri della stazione locale.