Ittiri: cocaina, marijuana e pistole in casa, 31enne in cella
La perquisizione è scattata dopo la denuncia di un uomo di Usini che sosteneva di essere stato minacciato dal 31enne con un’arma da fuocoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Arrestato per detenzione di cocaina e marijuana. Un 31enne di Ittiri si trova da ieri a Bancali al termine di una perquisizione dei carabinieri di Sassari e Alghero.
L'uomo era stato denunciato da una persona di Usini che asseriva di essere stata minacciata con una pistola. Nella sua abitazione sono stati trovati un etto di cocaina, 800 grammi di marijuana e 2 pistole detenute illegalmente.
Al 31enne sono stati contestati detenzione di cocaina, ricettazione, minaccia e porto d'arma. Nei prossimi giorni sarà fissata l'udienza di convalida dell'arresto. Il gip è Sergio De Luca, il pm Ermanno Cattaneo, l'avvocato Luca Sciaccaluga.