In casa eroina, cocaina e 10mila euro: Sassari, in manette un pusher
Fermato per un controllo, il 60enne ha tentato la fuga nel centro storicoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Stamattina i carabinieri del nucleo operativo radiomobile della compagnia di Sassari hanno arrestato in flagranza per i reati di traffico di sostanze stupefacenti e resistenza a un pubblico ufficiale C.A., un 60enne sassarese classe, già noto alle forze dell’ordine.
Nel corso di un controllo nel centro storico di Sassari, una pattuglia della sezione operativa, in abiti civili e a piedi nei vicoli del centro ha identificava l'uomo, che si è dato alla fuga, inseguito dai militari.
Da un'altra pattuglia della sezione radiomobile, anch’essa intenta a battere la zona del centro storico, si è lanciato nell’inseguimento un altro militare.
Dopo pochi minuti, il 60enne è stato bloccato.
I carabinieri hanno quindi eseguito una perquisizione personale e successivamente domiciliare: sono stati trovati circa 50 grammi tra eroina e cocaina, oltre ad una boccetta di metadone.
Nella stessa abitazione sono stati rinvenuti anche poco più di diecimila euro in contanti.
Droga e denaro sono stati posti sotto sequestro.
Il 60enne è stato accompagnato nella propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
(Unioneonline/F)