Il sindaco di Alghero contro l'assessore ai trasporti: "lasci il posto a uno più coraggioso e meno provocatore"
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Il sindaco di Alghero di nuovo all'attacco dell'assessore regionale ai Trasporti: "si dimetta".
Nella sua pagina Facebook Mario Bruno inizia la giornata con un lungo post dedicato a Massimo Deiana, accusandolo di immobilismo in merito alla vicenda Ryanair.
"Finiremo di viaggiare a Dublino per incontrare Ryanair, a Roma per incontrare il Governo, da ogni parte per incontrare colleghi sindaci e vertici dell'Enac, di incontrare la Regione, nella sua rappresentanza più alta - scrive il sindaco - quando l'assessore Deiana comincerà a fare quello che deve: l'assessore dei Trasporti, o quando lascerà il posto a un altro assessore più attivo, coraggioso e meno provocatore".
Mario Bruno ritiene inaccettabile l'atteggiamento del componente della giunta regionale, "invece di ringraziare per la collaborazione - spiega - tenta di screditare l'operato delle istituzioni locali e dei sindaci che vivono nel territorio e soffrono i disagi economici delle imprese che temono il collasso totale".
Quindi l'invito a mettersi a lavorare subito, per non perdere anche il piano di voli della stagione autunnale. "Peccato - conclude Mario Bruno - dover lottare anche con chi dovrebbe stare al nostro fianco. Al fianco dei sardi. E invece resta seduto anche se insegna diritto".