Il pandoro Ferragni messo all'asta su eBay da Sassari: 130 euro il prezzo di partenza
C’è chi cerca di fare un affare con il dolce finito al centro della bufera dopo la sanzione dell’Antitrust sulla campagna di beneficenza ingannevolePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Caccia all’affare sul pandoro Balocco griffato Chiara Ferragni. Alcuni pezzi sono stati messi in vendita su eBay, dopo le polemiche esplose a causa della sanzione dell’Antuitrust per pubblicità ingannevole mascherata da campagna di beneficenza, comminata all’influencer da quasi 30 milioni di follower e all’azienda dolciaria.
La bufera potrebbe aver trasformato quei pandori dei pezzi rari, ed è iniziata la corsa all'accaparramento del panettone.
Uno è stato messo in vendita a Sassari. Prezzo: 130 euro. Inizialmente non era prevista la spedizione. Ma un’ora dopo la pubblicazione ecco che il venditore prevede anche un surplus di 15 euro per garantirla. Al momento ci sono zero offerte.
(Unioneonline/E.Fr.)