Il Comune di Stintino parteciperà attivamente al Salone internazionale Svizzero delle Vacanze, in programma a Lugano dal 3 al 5 novembre prossimi. L'obiettivo principale dell'amministrazione comunale è quello di promuovere il territorio del borgo turistico, anticipando le proposte per la stagione estiva 2024.

Sarà data particolare attenzione all'illustrazione delle iniziative legate al turismo sostenibile, con l'intento di destagionalizzare e diversificare l'offerta turistica. Nella prestigiosa vetrina internazionale, lo splendido paese con le sue spiagge meravigliose, offre un'opportunità agli operatori turistici locali.

Gli stessi sono invitati a esporre e promuovere il proprio materiale all'interno dello stand comunale. Per coloro che desiderano approfittare di tale occasione, è possibile inviare autonomamente il proprio materiale promozionale. Alternativamente, è possibile coordinarsi con l'Ufficio turistico, aperto tutti giorni, con chiusura il venerdì, dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 20, per una spedizione collettiva, così da ottimizzare e ridurre i costi legati a spedizione e dogana.

© Riproduzione riservata