Anche Padria, piccolo centro del Villanova di circa 650 abitanti, entra ufficialmente nell'elenco dei paesi Covid-free. A comunicarlo è lo stesso sindaco, Alessandro Mura.

“Vivere in una comunità – queste le parole del primo cittadino – significa maturare la consapevolezza che è fondamentale adottare tutti i comportamenti che in nessun modo possano arrecare danni agli altri e quindi occorre continuare a rispettare tutte le regole anti Covid”.

Anche i cittadini di Padria sono interessati dalle vaccinazioni, grazie all'importante sostegno del medico di base Antonello Zanza e del suo staff. “La campagna vaccinale negli hub di Bonorva e Thiesi – queste ancora le sue parole - procede molto bene. Ritengo che, nel giro di un mese, anche con un'altra opzione, quelle delle strutture ospedaliere di Bonorva e Thiesi, si possa arrivare a vaccinare tutti gli abitanti del Meilogu così come ipotizzai, ottimisticamente, all'inizio del percorso”.

“Infine – ha concluso il primo cittadino – vi invito a rifrequentare assiduamente i bar, la pizzeria, il ristorante, i negozi alimentari, il panificio, il pastificio, la pasticceria, le strutture sportive, i giardini e il parco pubblico”.

© Riproduzione riservata