È in fase di miglioramento la situazione legata al coronavirus a Osilo. Dopo che nelle scorse settimane si era arrivati anche a superare i 40 casi, ora sono 14 le persone positive al covid-19.

"Nonostante i casi siano in calo - ha dichiarato il sindaco, Giovanni Ligios - è fondamentale rispettare rigorosamente le regole. Sono ancora necessari sacrifici e la buona volontà di tutti i cittadini".

A Usini sono sempre sei i cittadini che lottano contro il virus. Nell'ultimo bollettino reso noto dal comune, sono quattro i nuovi casi di coronavirus e altrettante le guarigioni. "La situazione sanitaria all'interno della nostra comunità è pressoché stabile - ha dichiarato il sindaco, Antonio Brundu -. Ora è importante mantenere alta la guardia e rispettare le norme".

Torralba si avvia a diventare covid-free: solo un cittadino è ancora positivo al coronavirus.

Non si registrano casi a Cossoine, mentre ad Alà dei Sardi sono otto le positività accertate. Nelle ultime ore si sono metabolizzato nove persone. Nei giorni scorsi, invece, sono stati somministrati 50 tamponi dai quali sono emerse cinque positività.
© Riproduzione riservata