Giovanni Ligios resta presidente dell'Unione dei Comuni dell'Anglona e della Bassa Valle del Coghinas
Confermata anche la Giunta, con il sindaco di Sedini, Salvatore Carta, che ricoprirà ancora il ruolo di vice presidentePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sarà ancora Giovanni Ligios, attuale sindaco di Osilo, il presidente dell'Unione dei Comuni dell'Anglona e della Bassa Valle del Coghinas. La conferma è arrivata all'unanimità.
Confermata anche la Giunta, con il Sindaco di Sedini Salvatore Carta, che ricoprirà ancora il ruolo di vice presidente, e poi quello di Chiaramonti Alessandro Unali, quello di Perfugas Giovanni Filiziu e il primo cittadino di Laerru Massimiliano Manca.
Quanto fatto fin qui ha tenuto fede al programma e ha permesso all'Anglona e alla Bassa Valle del Coghinas di raggiungere obiettivi importanti – si legge in una nota dell'Ente -. Ora la complessità dei tempi che stiamo attraversando impone altre e diverse sfide, ma il territorio può dirsi pronto ad affrontarle.
Ligios era eletto lo scorso anno al posto del sindaco di Martis Tiziano Lasia. Ora si continuerà a lavorare sui tanti progetti posti in essere, tra cui la valorizzazione e la promozione turistica del territorio.