Giallo sulla nave Porto Torres-Genova: passeggero scomparso in mare
L'uomo sarebbe caduto in mare a 10 miglia dalla costa ligure, la scoperta prima dell'attracco del traghettoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Paura sul traghetto della linea Porto Torres-Genova. Scomparso un passeggero dalla nave Moby Tommy della compagnia Tirrenia. L'uomo sarebbe caduto in mare a 10 miglia dalla costa ligure per un gesto volontario. La scoperta questa mattina intorno alle 10, prima dell'attracco del traghetto, proveniente da Porto Torres, diretto nello scalo dì Genova.
È stato il comandante a segnalare la scomparsa di un uomo di nazionalità tedesca. Immediato l'allarme alla Capitaneria di porto di Genova che ha avviato le ricerche constatando, in collaborazione con la polizia di frontiera, la scomparsa del passeggero.
A seguito dei controlli nella cabina sono stati rinvenuti un biglietto, alcuni indumenti e un cellulare che lasciano presupporre che l'uomo si sia tolto la vita. Proseguono comunque le ricerche a terra, mentre in mare sono state sospese per le condizioni meteo marine avverse, tali da rendere difficile le operazioni.