Gatti del centro storico di Aghero, serve un aiuto
Le colonie feline del Pou Salit e dei Bastioni Magellano, riconosciute ufficialmente dal Comune, sono state a lungo seguite da una donna che è impossibilitata proseguire: lanciato un appello per l’ereditàPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cercasi gattare/i per i mici del quartiere antico. Le colonie feline del Centro Storico del Pou Salit e dei Bastioni Magellano, riconosciute ufficialmente dal Comune di Alghero, per tanti anni sono state seguite da una signora che, con grande pazienza e amore, si è occupata di loro.
Adesso è impossibilitata a proseguire, per cui gli abitanti del Centro Storico hanno chiesto aiuto per capire se vi possano essere dei volontari che una volta a settimana possano dare una mano a chi sta solo in parte sopperendo all'assenza della gattara in maniera stabile.
Chi volesse dare una mano può contattare la signora Eleonora Carta inviandole una mail all'indirizzo elecarta@tiscali.it.
<Si ricorda che l'attività di gattaro/a richiede l'iscrizione nel registro comunale: non ha costi e vi mette in regola>, ricordano dall’ente locale.