Non è voluto mancare un pensiero per il Natale da parte dell'amministrazione comunale di Erula, guidata dalla sindaca Marianna Fusco, in favore dei bambini.

La stessa prima cittadina, insieme al consigliere comunale Roberto Pani, ha voluto omaggiare gli alunni della scuola dell'infanzia e della scuola primaria con diversi e bellissimi regalini. "Come Amministrazione Comunale - si legge in una nota del comune - auguriamo un sereno Natale e un 2023 ricco di gioia e di soddisfazioni ai bambini, alle famiglie, ai docenti e ai collaboratori".

Nel piccolo paese dell'Anglona c'è anche grande attesa per il Concerto di Santo Stefano con "Tell Thee Gospel", che si terrà lunedì 26 dicembre alle 18 nella chiesa della Madonna del Sacro Cuore. La serata si concluderà con un momento di convivialità.

Al mattino, dalle 9.15, ci sarà l'appuntamento con gli zampognari.