Coronavirus: la situazione nei Comuni del Sassarese
Diminuiscono ancora i casi a Castelsardo e OzieriPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Arrivano ancora buone notizie da alcuni centri della Provincia di Sassari che vedono scendere ancora il numero dei cittadini positivi al coronavirus.
Castelsardo si avvia a diventare Covid-free. Sono ora due i casi di Covid-19 dopo che, secondo l'ultimo bollettino diramato dall'amministrazione comunale guidata dal sindaco Antonio Capula, è stato dichiarato guarito un altro cittadino. Il numero delle persone in quarantena resta fermo a uno.
Badesi torna Covid-free: è guarito l'unico cittadino che stava lottando contro il virus. "È una notizia che mi riempie di gioia - ha dichiarato il sindaco, Gian Mario Mamia -. È sempre stato asintomatico e in buone condizioni di salute. Ora è importante non abbassare la guardia: con queste nuove varianti del coronavirus non c'è da scherzare".
Netto calo della curva dei contagi a Ozieri. Dai 40 di una settimana fa si è passati, secondo l'ultima comunicazione del sindaco Marco Murgia, a 18. Sono 4, invece, i cittadini in quarantena. Intanto prosegue la somministrazione dei vaccini nelle case di riposo.
Antonio Caria