Rinviato per maltempo, torna a Porto Torres “Music Contest”, l’evento patrocinato dal Comune e dal centro commerciale Naturale Botteghe Turritane e inserito tra gli eventi della Festha Manna.

Teatro dello spettacolo sarà la piazza Eroi dell’Onda dove il 25 e il 26 maggio ci sarà un fine settimana dedicato alla musica e al buon cibo con lo street food dell’associazione organizzatrice, Sardinia Happy Events, che garantirà intrattenimento per tutta la durata della festa con stand di cibo, bevande e hobbisti.

L’iniziativa darà modo ad artisti locali di esibirsi in una competizione che decreterà, alla fine della due giorni, i vincitori del primo Porto Torres Music Contest. Si comincia sabato dalle ore 12 con apertura stand e inizio musica, si proseguirà alle 19 con il concerto del gruppo musicale Mildred e alle ore 21 il concerto del gruppo musicale Blackboard e infine ore 22.30 Dj set. Domenica 26 maggio dalle ore 12 apertura stand e inizio musica, mentre dall’ora di pranzo fino alle 22 contest musicale con artisti locali. A seguire premiazione delle migliori esibizioni e Dj set fino a mezzanotte.

© Riproduzione riservata