Si concluderà lunedì 26 giugno, alle 9.30, il progetto di educazione motoria “Tutti pazzi per la palla”, patrocinato dal Comune e rivolto alla scuola dell'infanzia del comune di Chiaramonti.

«Siamo entusiasti di annunciare che l'evento si terrà presso il Campo Polivalente Funtana Noa - fanno sapere dall'amministrazione comunale guidata dal nuovo sindaco, Luigi Pinna -.  Nonostante l'interruzione causata dal Covid, grazie all'impegno dell'Istituto Comprensivo, alla collaborazione con l'Asd Tzaramonte e alla preziosa guida del Professor Alberto Cappai, siamo riusciti a completare con successo questo percorso».

«Desideriamo ringraziare la Dirigente, la dottoressa Ivana Franca, l'Asd Tzaramonte e il Professor Alberto Cappai per la loro fondamentale collaborazione. Il progetto ha permesso ai bambini di esplorare lo sport, sviluppare abilità motorie e divertirsi. Siamo grati a tutti i partecipanti, insegnanti e genitori che hanno reso possibile questo successo. Continueremo a promuovere l'importanza dell'educazione motoria e dell'attività fisica nella formazione dei nostri giovani. Grazie a tutti coloro che hanno contribuito»

© Riproduzione riservata