Cerimonia di ordinazione: tre nuovi presbiteri nella diocesi Alghero-Bosa
Sono don Leonardo Arca, don Andrea Garau e don Marco LeddaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Cerimonia religiosa alla cattedrale dell’Immacolata Concezione dove, domenica 7 gennaio, i diaconi transeunti don Leonardo Arca, don Andrea Garau e don Marco Ledda hanno ricevuto l'ordinazione a presbiteri con l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria del vescovo Mauro Maria Morfino.
Don Leonardo Arca, della parrocchia di San Leonardo abate in Villanova Monteleone, sta svolgendo il suo servizio pastorale nelle quattro comunità parrocchiali di Macomer; don Andrea Garau, della parrocchia della Beata Vergine Assunta a Borore, ha collaborato con la comunità della Natività Maria a Santa Maria la Palma, con il cappellano della Casa circondariale di Alghero, nella Caritas diocesana e nel centro pastorale “P.G. Frassati” ad Alghero; don Marco Ledda, della parrocchia di Santa Maria della Neve in Flussio, è stato invece impegnato nel servizio pastorale nella comunità di San Giuseppe di Alghero.
I tre nuovi i sacerdoti erano stati ordinati diaconi ad Alghero lo scorso 15 aprile. Tra i numerosi i presenti alla cerimonia religiosa il sindaco di Alghero, Mario Conoci, insieme ai tre colleghi dei paesi di origine dei sacerdoti, e il presidente del consiglio regionale della Sardegna, Michele Pais.