Castelsardo, nuovi loculi per il cimitero comunale di via Sedini
Ottenuto dall'Amministrazione comunale un finanziamento regionale di 135mila euroPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grandi novità a Castelsardo per il cimitero comunale di via Sedini.
Che verrà ampliato, grazie ad un finanziamento regionale ottenuto dall'Amministrazione comunale di 135mila euro, ai quali si aggiungeranno 27mila euro di cofinanziamento dalle casse locali.
La carenza di posti salma al cimitero comunale si trascinava ormai da diversi anni ed è stata anche causa di grandi polemiche tra maggioranza e opposizione.
"Grazie al nuovo finanziamento contiamo di realizzare a breve i nuovi loculi - afferma l'assessore ai Servizi Cimiteriali Roberto Fiori -. In modo da risolvere, almeno temporaneamente, l'annoso problema della mancanza di posti salma nel nostro cimitero. Alleviando così il disagio per i familiari dei defunti".