Scende drasticamente il numero dei cittadini di Bultei positivi al corinavirus. Ad annunciarlo è lo stesso sindaco Daniele Arca. Le persone positive al Covid-19 sono attualmente 36, ma nelle scorse settimane si è arrivati anche a un'ottantina. "Il numero si è ridotto notevolmente - queste le parole del primo cittadino -, ma ciò non deve far abbassare la guardia, ma anzi incrementare il livello di attenzione per non ricadere in situazioni difficili".

Buone notizie anche da Bono, altro centro del Goceano, dove sono scesi a 57 i casi di coronavirus, mentre sono 25 quelli in quarantena. "Dopo un lungo periodo di difficoltà - ha dichiarato il sindaco, Elio Mulas - possiamo dire che la situazione ha subito un'evoluzione. È un dato sensibilmente migliore, anche se dobbiamo continuare a tenere alta la guardia e rispettare le regole".

Usini resta ancora Covid free, ma ci sono sei cittadini in quarantena. "Questo - ha sottolineato il sindaco, Antonio Brundu - non deve far calare l'attenzione. Dobbiamo sempre mantenere atteggiamenti prudenti".
© Riproduzione riservata