Altri 3 casi di positività al Covid-19 si sono verificati a Bono, centro principale del Goceano. Ora sono 44 i contagiati, di cui uno ricoverato all'ospedale di Nuoro.

I nuovi casi appartengono allo stesso nucleo familiare, in cui risultava già un componente positivo. I risultati ufficiali dei tamponi arrivano a rilento e si teme che il numero dei positivi possa aumentare nelle prossime ore.

"La situazione ovviamente rimane delicata e della trasmissione tardiva dei dati ufficiali si è parlato nella conferenza socio sanitaria che si è svolta stamattina a Sassari - commenta il sindaco di Bono Elio Mulas - Ad ogni modo invito i cittadini a non perdere la calma e rispettare le prescrizioni e le norme di sicurezza sulla pandemia".

Stazionaria la situazione nella casa di riposo di Bono "Pro Joventute", uno dei più recenti focolai del virus in Sardegna, con 26 positivi, tra ospiti (17) e operatori (6). "Nessuno degli ospiti sinora è stato male" dichiara la referente della struttura, Antonella Cilla.
© Riproduzione riservata