Una edizione da record quella appena conclusa del Carnevale Ittirese, che sancisce oramai una tradizione, consolidando il successo degli ultimi anni. Un bagno di folla nonostante la giornata fredda e ventosa, con la sfilata dei carri allegorici che è stata accompagnata da adulti e piccini, una festa animata dalle maschere e dal divertimento.

Gli Amici di Giozzi, Consulta Giovani Ittiri, e diverse associazioni hanno partecipato a vario titolo rendendo possibile la buona riuscita della manifestazione. Domenica le maschere hanno portato allegria per le vie del paese, con i carri allegorici partiti alle 15 dal piazzale del campo sportivo e arrivati fino al corso Vittorio Emanuele.

La serata si è conclusa con la musica di Marcolino Dj. Domani, Martedì Grasso, la terza giornata dedicata al Carnevale, cominciato giovedì 27 febbraio, con il processo a Re Giorgio curato dalla compagnia teatrale di Ittiri. A seguire il live music. L'evento è stato possibile grazie al patrocinio e il contributo del Comune di Ittiri .

© Riproduzione riservata