Atto aggiuntivo sullo sviluppo territoriale: tavolo di partenariato a Codrongianos
L’appuntamento è per lunedì 15 settembre nella sala conferenze di SaccargiaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Lunedì 15 settembre, nella sala conferenze di Saccargia a Codrongianos, con inizio alle 10.30, è convocato il Tavolo di partenariato istituzionale e socioeconomico per la condivisione dell’Atto aggiuntivo all’Accordo di Programma del Progetto di sviluppo territoriale”, lo strumento che prevede una serie di investimenti per le opere dirette a migliorare l’attrattività del territorio.
A fare i saluti istituzionali saranno Giovanni Filiziu, presidente dell’Unione di Comuni Anglona Bassa Valle del Coghinas, e Cristian Budroni, presidente dell’Unione di Comuni Coros.
Argomento oggetto dell’incontro “Dal Pst “Anglona-Coros, Terre di tradizioni all’Atto aggiuntivo: il percorso della programmazione territoriale.
Presenti i sindaci di Osilo e Ploaghe, Giovanni Ligios e Carlo Sotgiu, referenti politici del Progetto di sviluppo territoriale. Seguirà la presentazione dell’atto aggiuntivo al Pst “Anglona-Coros- Terre di tradizioni” con Roberto Mameli, responsabile Ufficio Unico di Progetto, con i contributi del partenariato istituzionale e socioeconomico, Antonio Sau, presidente Gal Anglona Romagia, Vittoria Pilo, Cooperativa Sa rundine.
Le conclusioni saranno affidate a Giuseppe Meloni, assessore Regionale della Programmazione, Bilancio, Credito e Assetto del Territorio, infine alle 13 la consegna dell’Atto aggiuntivo all'Accordo di Programma e conseguente presa d'atto.