Il conducente dello Scarabeo che stamattina ha investito una signora 90enne sulle strisce pedonali per poi scappare via, si è costituito in serata  al Comando della polizia locale di Alghero.

Avrebbe raccontato agli agenti di essere stato abbagliato dal sole e poi, per paura, di essere fuggito via. Il giovane, di 25 anni, pentito per il suo gesto, è poi andato all’ospedale Civile per scusarsi personalmente con la signora ferita alla testa a causa della rovinosa caduta. Per fortuna la malcapitata non è in pericolo di vita e se la caverà con qualche giorno di cura. 

Il giovane  è stato denunciato per omissione di soccorso. Insieme a lui, in scooter, c'era anche un altro ragazzo che verrà ascoltato dalla polizia locale nelle prossime ore. 

© Riproduzione riservata