Alghero, un nuovo pulmino per le persone con disabilità
Il mezzo è stato acquistato grazie alla generosità di tanti algheresi e all’impegno dell’associazione “Pensiero felice”Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Festa nel centro storico per la simbolica inaugurazione del nuovo pulmino attrezzato per le persone con disabilità che oggi entrerà in funzione ad Alghero.
Un mezzo utilissimo che è stato acquistato grazie alla generosità di tanti algheresi e all’impegno dell’associazione “Pensiero Felice”.
I numerosi sostenitori, i ragazzi dell'associazione, i volontari, il vescovo della Diocesi di Alghero-Bosa, Mauro Maria Morfino, il sindaco Mario Conoci, l'assessora alle Politiche sociali, Maria Grazia Salaris, e il presidente del Consiglio Lelle Salvatore, si sono incontrati al Quarter per rallegrarsi con il gruppo e ringraziare Ornella Armani e i tanti collaboratori per la forza, la caparbietà e lo straordinario impegno che profondono nell'aiutare e sostenere con immensa costanza e dedizione tante famiglie.
«Un impegno prezioso e insostituibile quello che “Pensiero Felice”, come altre associazioni – ha detto il sindaco - svolge nel sociale con grande competenza».