Alghero si fa sentire: «Vogliamo le stesse opportunità del resto dell’Isola»
Iniziativa all’aeroporto organizzata da Provincia di Sassari, Tips e Rete Metropolitana. Conoci: «Le nostre istanze riguardano tutti i sardi»Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Grande partecipazione questa mattina all'aeroporto di Alghero per la mobilitazione voluta da Provincia di Sassari, Tips e Rete Metropolitana. All’appello hanno risposto in tantissimi.
«Un fatto non scontato – ha commentato il sindaco Mario Conoci, nelle doppie vesti di sindaco di Alghero e vice presidente della Rete Metropolitana – anche se si tratta di un tema fondamentale per tutti i sardi».
Sotto i riflettori il ponte aereo che deve collegare l’Isola al continente, ma anche le infrastrutture interne come la Sassari-Alghero che aspetta di essere completata. Una manifestazione unitaria che ha visto la presenza della Regione con l'assessore ai Trasporti Antonio Moro, consiglieri e il presidente del Consiglio Michele Pais. «Non chiediamo di avere più di altri territori, ma le stesse opportunità», ha detto Conoci.