Alghero, sale sul taxi con oltre un chilo di cocaina: arrestato
La Polizia ha fermato un cittadino straniero, trovato in possesso di oltre 80 ovuli di sostanza stupefacentePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Gli agenti della Polizia di Stato di Sassari e Alghero lo stavano tenendo d’occhio, insospettiti dai suoi frequenti viaggi in Sardegna, dove restava solo per brevi soggiorni.
Quando, proprio ad Alghero, è stato nuovamente notato a bordo di un taxi, è stato fermato e perquisito. Risultato: è stato trovato in possesso di quasi 1,2 chili di cocaina.
La droga era divisa in ottanta ovuli, metà nascosti dentro un cartone vuoto di latte e metà dentro una trousse di pronto soccorso.
A quel punto il soggetto è stato condotto negli uffici del Commissariato algherese per effettuare controlli più approfonditi.
Gli ovuli, sottoposti ad analisi da parte del personale della locale Polizia Scientifica, sono risultati essere cocaina, dal peso complessivo di grammi 1170. L’uomo è stato pertanto dichiarato in arresto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.
Nella mattinata odierna si è tenuta presso il Tribunale di Sassari l’udienza di convalida, all’esito della quale il giudice ha disposto nei confronti dell’arrestato la custodia cautelare in carcere.
(Unioneonline)