Alghero, Poste Italiane ricorda gli 80 anni dalla scomparsa di Saint-Exupery con una cartolina celebrativa
In collaborazione con il Parco di Porto Conte. L’anniversario celebrato nella Torre di San GiacomoPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Uno speciale annullo filatelico dedicato allo scrittore-aviatore francese Antoine De Saint-Exupéry a 80 anni dalla scomparsa.
Poste Italiane, in collaborazione con il Parco di Porto Conte, ha celebrato l’importante anniversario nella Torre di San Giacomo alla presenza del presidente del Parco di Porto Conte Raimondo Tilloca, di Massimiliano Fois, direttore artistico del museo MASE, spazio dedicato proprio al creatore de “Il Piccolo Principe” e grazie al referente filatelico di Poste Italiane, Giovanni Burrai si è proceduto alla realizzazione dello speciale annullo.
Nello specifico si tratta di una una cartolina celebrativa, raffigurante la copertina del libro dell’autore Massimiliano Fois e la bellissima opera dell’artista Claudia Piras. Le celebrazioni degli 80 anni dalla scomparsa di Antoine De Saint-Exupéry continueranno con diversi altri eventi e appuntamenti rientranti anche nel programma “Emozioni in Riviera”.