Alghero: 50enne cade dai bastioni e finisce in ospedale
L’uomo è precipitato sugli scogli ed è stato poi soccorso da vigili del fuoco e 118Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un volo di dieci metri dal lungomare Cristoforo Colombo. E’ grave ma non in pericolo di vita un uomo di 50 anni, originario di Uri, che nel pomeriggio è caduto dai bastioni finendo sugli scogli sottostanti. Sul posto carabinieri, vigili del fuoco, due ambulanze del 118 e un elicottero.
Gli operatori sanitari sono riusciti a recuperare il ferito via terra, che è stato poi ricoverato all’ospedale Civile con diverse fratture agli arti inferiori. Sul lungomare sono rimasti i suoi due cani bianchi.
La polizia locale si è presa cura di loro e adesso si sta cercando di trovare una sistemazione provvisoria per i due animali.