Alcol e droga a Porto Torres: otto denunce
I carabinieri hanno pattugliato le principali vie del paese, sanzionando numerose personePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Tre persone denunciate per guida in stato di ebbrezza.
Nell'ambito dei controlli massicci dei carabinieri della compagnia di Porto Torres al comando di Danilo Vinciguerra, rinforzati in occasione delle festività in diversi punti della città, sono stati fermati tre soggetti risultati positivi all'alcoltest.
Due di loro, di 35 e 40 anni, entrambi di Porto Torres, sono risultati con un tasso alcolemico notevolmente superiore al limite consentito dal Codice della strada.
Una terza persona, di Sorso, si è rifiutata di sottoporsi ai controlli.
I controlli hanno interessato le vie di comunicazione più a rischio di incidenti della città. Per tutte e tre le persone è stato disposto dai militari il ritiro della patente, il sequestro del mezzo e la segnalazione alla Procura.
Il servizio di controllo della circolazione stradale ha consentito anche di individuare e denunciare un giovane di 21 anni, residente a Porto Torres, trovato in possesso di un coltello a serramanico con la lama lunga 18 centimetri.
Denunciati anche altri quattro giovani del paese, di età compresa fra i 19 e i 25 anni, fermati dalla volante sul Lungomare Balai e segnalati alla Prefettura per detenzione di droga (marijuana e cocaina).
I controlli proseguiranno anche nel prossimo fine settimana.