A Villanova Monteleone torna “Chenamos in carrela”
Quattro giorni di eventi, grande attesa per la cena sociale coi piatti tipici del paesePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Simbolo del buon vicinato ma anche dell'accoglienza di chi arrivava a Villanova Monteleone, ritorna "Chenamos in carrela", la cena sociale all'aperto coi piatti tipici della tradizione. È l'evento clou della edizione numero 17 della manifestazione organizzata dalla Pro Loco, che si terrà dal 5 al 8 agosto.
L'apertura il 5 agosto con il "Torra a naschire tour" della band sarda Ammerare, in programma alle 22 nella piazza Generale Casula. La giornata del 6 sarà dedicata a Fabrizio De Andrè con il monologo di Fabrizio Passerotti (21.30) e il concerto "Scatole d'argento". Alle 19 il campetto delle scuole elementari ospita invece l'anteprima del Mamatita Festival con la prima volta in Sardegna della compagnia internazionale Kolektiv Lapso Cirk.
Il 7 agosto la cena sociale in piazza (19.30) con menu a base di gnocchetti, arrosto di maiale, uccelletti villanovesi e melanzane impanate fritte. Chiusura l'8 agosto con i cantadores a chitarra.