Sarà Perfugas a ospitare, domani alle 17, la firma del patto di amicizia tra l'Unione dei Comuni dell'Anglona e della Bassa Valle del Coghinas e il comune di Tursi nell'ambito del progetto "Terre di Anglona: Storia, Fede, Cultura e Tradizioni".
«Un momento di incontro e di scambio di valori che segnerà una tappa importante per l'Unione dei Comuni dell'Anglona e il Comune di Tursi - fanno sapere dall'Unione -. Sarà siglato un significativo Patto d'Amicizia tra l'Unione dei Comuni dell'Anglona e il Comune di Tursi, fondato su principi di reciproco rispetto e collaborazione, che mira a valorizzare e preservare le radici storiche, la fede, la cultura e le tradizioni di entrambe le realtà».

L'incontro sarà moderato dal giornalista Mauro Tedde. Parteciperanno il presidente dell'Unione dei Comuni dell'Anglona e della Bassa Valle del Coghinas, oltre che il sindaco di Osilo, Giovanni Ligios, il console onorario del regno dei Paesi e coordinatrice del progetto "Terre di Anglona" Cristina Ricci, il sindaco di Tursi Salvatore Cosma e l'assessore al Turismo del comune di Tursi Federico Lasalandra.

© Riproduzione riservata