Arrivano ancora buone notizie da Nule dove è guarito un altro cittadino che, nelle scorse settimane, era stato contagiato dal coronavirus.

I casi scendono ora a 17, mentre sale a 100 il numero dei tamponi risultati negativi ed eseguiti nel paese del Goceano, una delle aree della Sardegna più colpite dalla pandemia.

"Ho avuto la notizia direttamente dalla persona interessata e dal servizio di igiene di Sassari - ha dichiarato il sindaco, Antonio Giuseppe Mellino -. Non abbiamo vinto la nostra guerra contro il Covid-19 quindi nessuno si illuda, perché se è vero che le belle notizie trasmettono speranza per il futuro più prossimo, è giusto ricordare che attualmente c'è ancora un paziente ricoverato all'ospedale e che altre persone sono ancora in attesa di negativizzarsi".

Dopo una guarigione avvenuta nei giorni scorsi, tornano a 6 i contagi da coronavirus a Osilo. La comunicazione di un nuovo contagio è arrivata direttamente dal sindaco, Giovanni Ligios, che ha chiesto di continuare a rispettare le normative regionali e governative, oltre che utilizzare i dispositivi di protezione individuale.
© Riproduzione riservata