Riola Sardo, tragico schiantoMuore un bimbo di otto anni
Aveva solo otto anni: Kevin Boi viaggiava sul sedile anteriore della Bmw Station Wagon condotta dal padre, che all'improvviso ha perso il controllo dell'auto. Per Kevin non c'è stato nulla da fare: ora il padre sarà denunciato per omicidio colposo e guida in stato di ebbrezzaPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un bambino di 8 anni, Kevin Boi, di Nurachi, è morto in un incidente stradale, avvenuto sulla Statale 292, nel tratto che attraversa l'abitato di Riola Sardo. Il piccolo viaggiava sul sedile anteriore della Bmw Station Wagon condotta dal padre, che all'uscita del paese in direzione di Nurachi, ha perso il controllo dell'auto che è finita prima contro una vettura parcheggiata sul marciapiede, poi contro un albero. Per il bambino non c'è stato niente da fare e il suo trasporto all'ospedale di Oristano si è rivelato inutile. Nello stesso ospedale è stato ricoverato il genitore: le sue condizioni, a quanto si è appreso, non sarebbero gravi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i carabinieri della stazione di Riola e della compagnia di Oristano.
OMICIDIO COLPOSO Ora, il padre del bimbo sarà denunciato per omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza. Raffaele Boi, di 46 anni, muratore, è uscito praticamente illeso dall'incidente, ma gli accertamenti disposti dai Carabinieri della Compagnia di Oristano hanno permesso di accertare che si era messo al volante della sua Bmw Station Wagon dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo. Il tasso di alcol era superiore, seppure di poco, a quello consentito dalla legge.