Udc provinciale, prima uscita ufficiale a Quartucciu
Il gruppo guarda alle prossime elezioni amministrative di QuartuPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Primo incontro ufficiale del nuovo direttivo provinciale dell'Udc, ieri, in via Nazionale a Quartucciu. «È stata un’importante occasione di confronto per l’organizzazione futura del partito sul territorio», ha commentato il coordinatore provinciale, il quartuccese Andrea Piras.
«L’Udc sta vivendo una fase di continua crescita, che conferma l’affermazione del partito sul territorio e la forte fiducia nei suoi valori, nelle sue proposte politiche e nei suoi rappresentanti», ha aggiunto Piras, ricordando che il consolidamento si manifesta attraverso nuove adesioni, anche da parte di amministratori locali.
L’obiettivo è dunque coinvolgere i responsabili territoriali «in un concreto dialogo con cittadini, istituzioni e categorie produttive, al fine di rappresentare al meglio le istanze locali», ha proseguito Piras che guarda, insieme a tutto il gruppo, alle prossime elezioni amministrative della vicina Quartu «dove l'Udc intende ricoprire un ruolo di riferimento, presentando una lista competitiva con idee e programmi concreti, capaci di rispondere alle necessità della comunità».
Il direttivo ha inoltre concordato un calendario di incontri tematici nella provincia per prepararsi al meglio alle prossime sfide elettorali. Presente alla riunione anche Alice Aroni, rappresentante del partito in Consiglio regionale.