Si è conclusa oggi l'udienza di convalida presso il Tribunale di Cagliari, che ha confermato gli arresti di due persone accusate di furto aggravato in un supermercato di Settimo San Pietro. Ai due indagati sono stati concessi i termini di difesa. 

I fatti risalgono a martedì pomeriggio, quando i carabinieri della Stazione di Sinnai hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 26 anni e una donna di 49 anni, entrambi residenti a Selargius.

I due, disoccupati e già noti alle forze dell'ordine, sono stati sorpresi dal personale di vigilanza del supermercato Lidl, situato lungo la Strada Provinciale 15 di Settimo San Pietro, mentre tentavano di oltrepassare le barriere antitaccheggio dopo aver asportato merce varia per un valore complessivo di 500 euro. La refurtiva è stata immediatamente recuperata e restituita al punto vendita.

Dopo le formalità di rito, gli arrestati sono stati accompagnati presso le rispettive abitazioni, in regime di arresti domiciliari. Poi l’udienza per direttissima svoltasi questa mattina.

(Unioneonline)

© Riproduzione riservata