Una scuola migliore con i nuovi arredi che potranno essere acquistati dal Comune di Settimo San Pietro con fondi regionali. Già bandita la gara di appalto per la fornitura e posa in opera di arredi e attrezzature per la didattica nelle scuole cittadine.

Un intervento che ricade nell'ambito del Piano straordinario di edilizia scolastica Iscol@.

L'obiettivo è quello di favorire lo sviluppo nelle scuole di una didattica moderna, garantendo la qualità dell'istruzione e del comfort per gli studenti.

Complessivamente l'appalto prevede una spesa di 250mila euro: 90mila euro da dividere in parti uguali saranno utilizzati per l'acquisto degli arredi nelle scuole dell'infanzia di via San Giovanni, di via Leonardo da Vinci e di via Sardegna.

Altri 160mila euro da dividere ugualmente in parti uguali per le elementari di via Lussu e per le Medie di via Carducci.