Settimo San Pietro, la sfilata con maschere e carri allegorici
Appuntamento sabato 14 febbraio con partenza alle 16 da Casa DessìPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si svolge domani pomeriggio (sabato), il “Carnevale Settimese”: una tradizione che si ripete su iniziativa della Pro Loco e del Comune.
La partenza è prevista per le ore 16 dalla Casa Dessì, nella centralissima via Gramsci. Prevista la partecipazione di carri allegorici e di maschere singole e in gruppo.
Si annunciano, insomma, un pomeriggio e una serata intensi anche con appuntamenti di animazione per bambini, la caccia alle marmotte, il tiro al bersaglio gonfiabile”, uno spettacolo con le bolle giganti e i palloncini modellabili.
E, poi, le zeppole per tutti, giochi musicali, la pentolaccia, il Baby dance e la premiazione della maschera più bella.
